Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia va in scena il Meeting di Apertura foto

Manifestazione che segna l’inizio della stagione all’aperto di atletica leggera

Imperia. Domenica 31 marzo presso il campo Angelo Lagorio di Borgo Prino si svolgerà l’8va edizione del Meeting di Apertura, manifestazione che segna l’inizio della stagione all’aperto di atletica leggera, organizzata dall’US Maurina Olio Carli.

Le gare saranno valide anche come campionato provinciale per le categorie ragazzi e cadetti e come contorno sono previste competizioni per le categorie assolute.

Saranno presenti tutti gli atleti biancoazzurri che testeranno la loro preparazione in vista degli appuntamenti più importanti dei mesi di maggio e giugno.

Ingresso libero come sempre in attesa di un pubblico numeroso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.