Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua tanti bambini per la seconda edizione del carnevale foto

Grazie alla collaborazione con la Banda "Canta e Sciuscia" di Sanremo si sono esibite anche le piccole Majorette della società Intemelia

Più informazioni su

Dolceacqua. Ieri grande successo per la seconda edizione del carnevale organizzato dal comune in collaborazione con l’associazione Lumin’Arte di Magaton Sonia, presenti il sindaco Fulvio Gazzola e il vice sindaco Fabio Sbraci.

La banda “Canta e Sciuscia” e i cavalli del maneggio “Rio Lovaira” hanno aperto la sfilata seguita da un fiume di bambini e adulti, passando per le vie del paese. All’arrivo in piazza ad attenderli la “Fem Spettacoli “ dove i presenti hanno potuto iscriversi alla sfilata delle mascherine, con premiazione sia per i bimbi che per gli adulti, più di 100 gli iscritti. Infine lo spettacolo di giocoleria e baby dance hanno fatto da intrattenimento per tutti i partecipanti.

Durante la giornata grazie alla collaborazione con la Banda “Canta e Sciuscia” di Sanremo si sono esibite le piccole Majorette della società Intemelia con sede a Bordighera. Le allenatrici ringraziano di cuore tutta la banda per la disponibilità e l’accoglienza, i genitori sempre presenti e collaborativi e soprattutto le bimbe che sono sempre disponibili e sempre pronte a divertirsi.  Vi danno appuntamento sabato 9 e domenica 10 marzo a Sanremo per il Corso fiorito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.