Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

66 bagnini della Società Nazionale di Salvamento Direzione Territoriale partecipano a Sanremoinfiore 2019 foto

Alcuni indossavano l’indumentistica di rappresentanza, mentre gli altri, che erano spettatori nell’anello di percorso dei carri, con i fischietti salutavano i colleghi durante lo sfilamento

Sanremo. La Società Nazionale Salvamento Direzione Territoriale di Sanremo “Riviera di confine” ha visto la partecipazione di 66 bagnini, di cui 6 intorno al carro fiorito di Sanremo rappresentante una spiaggia fiorita con cabina e ombrelloni, interamente trapuntati da meravigliosi fiori di vari colori.

I bagnini indossavano l’indumentistica di rappresentanza della S.N.S., mentre gli altri 60 bagnini erano spettatori nell’anello di percorso dei carri e con i fischietti salutavano i colleghi durante lo sfilamento.

È stata un’edizione meravigliosa che ha visto la presenza di 40000 spettatori. La sfilata è stata dedicata al rispetto dell’ambiente marino e al santuario “Pelagos”. Il carro 1° classificato è stato quello del comune di Cipressa “Pesce luna”; il 2° classificato quello del comune di Santo Stefano al Mare “Balenottera comune” e il 3° classificato quello del comune di Taggia “Il capodoglio”

La premiazione è stata effettuata dal Prefetto d’Imperia, dell’ammiraglio Pettorino e dal sindaco del Comune di Sanremo Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.