Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vuelta a San Juan, ultima tappa in Argentina per il bordigotto Oliviero Troia

Prevede 141 km da San Juan a San Juan

Più informazioni su

Bordighera. Ultima tappa in Argentina per il bordigotto Oliviero Troia, che corre per l’UAE Team Emirates Supporters.

La corsa si concluderà infatti oggi con la settima tappa, che prevede 141 km da San Juan a San Juan. Classica passerella finale con un circuito attorno alla città di San Juan da ripetere nove volte. Sarà l’ultima battaglia per il giovane bordigotto che cercherà di conquistare il successo.

Dopo il riposo di giovedì, il giovane atleta ha continuato la sua avventura alla Vuelta de San Juan. Ha affrontato la tappa regina di questa edizione: la quinta tappa dal Dipartimento San Martin all’Alto El Colorado (169 km), piazzandosi alla fine 115esimo e la sesta tappa, andata in scena ieri, dall’Autódromo El Villicúm all’Autódromo El Villicúm (153 km) dove si è piazzato 143esimo. Oggi darà tutto sé stesso per concludere al meglio la prima competizione dell’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.