Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viaggi aerei, grazie una convenzione ora Genova e Roma sono più vicine

A partire da 109 euro. Iniziativa della Regione rivolta a imprese liguri o liberi professionisti, istituzioni, amministrazioni e Comuni

Genova. Dalla collaborazione tra la Regione Liguria e Alitalia nasce “Carnet Genova“: ora, infatti, è possibile acquistare un carnet  da 12 o 24 biglietti per le tratte Genova-Roma e Roma-Genova (e per le tratte Genova-resto d‘Italia / resto d’Italia-Genova) a prezzo fisso, a partire da 109 euro a tratta tutto incluso.

L’iniziativa della giunta presieduta dal governatore Giovanni Toti è rivolta a imprese liguri o liberi professionisti con attività sul territorio regionale, dipendenti istituzioni, amministrazioni pubbliche, Regione e Comuni per viaggi di servizio.

l carnet può essere acquistato esclusivamente tramite il Call Center Alitalia, attivo sette giorni su sette dalle ore 7.00 alle ore 23.00 al numero 06 65859561. Per prenotare i singoli voli o effettuare modifiche e cambi, si potrà sempre fare riferimento al Call Center, fornendo il numero del carnet all’operatore.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.