Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, traffico in tilt per lavori sulla fibra ottica foto

Intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno chiesto la momentanea chiusura del cantiere per far defluire il traffico

Più informazioni su

Ventimiglia. Città paralizzata dal traffico questa mattina a causa di lavori urgenti per il ripristino di una conduttura della fibra ottica in corso Genova all’altezza del consorzio agrario.
Per risolvere la situazione, gli agenti della polizia locale hanno chiesto alla ditta intervenuta di sospendere i lavori intorno alle 11, in modo che il traffico defluisse.
Il cantiere verrà ripristinato alle 14 per poi chiudere nuovamente prima del rientro dal lavoro dei pendolari “trasfrontalieri”: momento in cui il traffico è congestionato.

Al momento non si lamentano grossi problemi sulla linea dati e su quella telefonica grazie al pronto intervento della ditta incaricata di effettuare i lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.