Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tir in fiamme sulla A10 foto

Fiamme spente dai vigili del fuoco di Ventimiglia e Sanremo

Ventimiglia. Un tir ha preso fuoco intorno alle 5,20 sul piazzale dell’A10 nei pressi della barriera auostradale. Ad accorgersi del rogo, divampato nel rimorchio frigo, carico di carne, è stato l’autista dell’autoarticolato, proveniente dalla Francia, che ha subito allontanato la motrice per evitare che le fiamme si propagassero sul camion.

tir in fiamme a10

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e una squadra giunta da Sanremo. Presente anche il personale dell’Autostrada dei Fiori. Non si sono registrati feriti.

L’incendio sarebbe divampato a causa del riscaldamento dei freni che ha provocato lo scoppio di uno pneumatico.

Sull’A10 non si sono registrati problemi di viabilità.

tir in fiamme a10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.