Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scoppia la polemica tra Flavio Di Muro ed Enrico Ioculano. Il deputato: “Non cerco visibilità mediatica (Io)”

La città è ormai entrata in un clima da campagna elettorale in vista delle elezioni di maggio

Ventimiglia. “Purtroppo il Sindaco Ioculano non perde occasione per fare polemica, ma ne approfitto di questo “siparietto” per fare alcune considerazioni”. A dichiararlo è il deputato Flavio Di Muro (Lega) che risponde così agli ‘attacchi’ dell’attuale sindaco (e probabile candidato alle prossime elezioni amministrative) Enrico Ioculano (Pd).

Spiega Di Muro: “Mi piacerebbe fare di più, fare sempre di più, per Ventimiglia, chi mi conosce sa che non riesco a stare fermo! Ricordo, per chiarezza, che sono stato eletto da meno di un anno con un Governo in carica da 7 mesi (io non sono in carica da quasi 5 anni!). Credo di aver sempre dedicato la massima attenzione alla mia città, anche se sono deputato eletto da tutto il Ponente ligure e mi trovo a seguire leggi nazionali, cerco anche di essere sempre presente sul territorio (deputati del suo partito neanche l’ombra!). A dirla tutta ritengo di essermi sempre impegnato molto anche prima di essere eletto, anche oltre alla politica.
Certo é difficile seguire da vicino delle pratiche di cui non vengo informato. Apprendo dai giornali di incontri a Roma, salvo poi auspicare l’intervento del Parlamentare per velocizzare il percorso”.

E ancora: “La questione del Parco Roja ne è solo l’ultimo esempio. Nonostante nessun coinvolgimento dal Sindaco ho già provveduto a chiedere appuntamento a RFI e poi ad Agenzia del Demanio. Lo faccio perché voglio bene alla mia /sua città, senza darne notizia sui giornali”, aggiunge il deputato, lanciando una frecciata al veleno a Ioculano, spesso protagonista sui giornali per ogni ‘missione’ fuori casa e iniziativa più o meno rilevante.

“Non cerco quotidianamente visibilità mediatica perché (io) non sarò candidato alle imminenti elezioni comunali”, afferma Di Muro, facendo intendere che invece il suo ‘avversario’ lo sarà, anche se ancora Ioculano non ha sciolto le riserve. “Può stare tranquillo però che mi impegnerò, in prima linea con la Lega, per “conquistare” Ventimiglia, ovvero per contribuire alla vittoria di un Sindaco che trovi il tempo di mandare un SMS o un WhatsApp al deputato che abita dietro l’angolo. Sempre a disposizione! Flavio Di Muro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.