Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, giovedì 14 febbraio i funerali di Alessio Vinci foto

Le autorità francesi hanno rilasciato il nullaosta per il rimpatrio della salma

Più informazioni su

Ventimiglia. Si terranno giovedì 14 febbraio, alle 15,30, nella chiesa di San Nicola di via Roma, i funerali di Alessio Vinci: lo studente di 18 anni, iscritto al primo anno di Ingegneria Aerospaziale a Torino, il cui corpo è stato trovato da un operaio presso un cantiere del quartiere parigino di Porte Maillot poco prima delle 8 del mattino di venerdì 18 gennaio ai piedi di una gru alta tra i 50 e i 52 metri dai quali Alessio si era, con ogni probabilità, lasciato cadere tra le 6,30 e le 7.

Restano ancora molti interrogativi sulla morte del giovane brillante studente. Nel frattempo, però, la città di confine si prepara a dare l’ultimo saluto ad Alessio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.