Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nuovo campo da basket in zona Nervia foto

A fine febbraio, definito l'iter burocratico, si darà il via al bando per l'assegnazione dei lavori

Ventimiglia. Il sindaco Enrico Ioculano con la vice-sindaco Silvia Sciandra, delegata all’Urbanistica, ha presentato l’iniziativa della realizzazione del nuovo campo da basket in zona Nervia.

Per l’occasione erano presenti i giovani Davide Polidoro e Giovanni Faedda, sostenitore del progetto piazzatosi al 1° posto del Concorso Bilancio Partecipativo, nella categoria da 50mila euro.

L’assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna ha illustrato la localizzazione catastale tav.2, nei pressi del parco giochi “Casartelli” e del depuratore. Il progetto di fattibilità prevede la migliore sistemazione dell’area e l’uscita più sicura delle auto dal parcheggio. A fine febbraio, definito l’iter burocratico, si darà il via al bando per l’assegnazione dei lavori del campo da basket con base di asfalto e resina sintetica è prevista anche la recinzione.

(Foto réportage di Eduardo Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.