Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, morto d’infarto assicuratore in pensione. Cordoglio in città

Colto da infarto, è deceduto all'ospedale di Bordighera dove è giunto in codice rosso

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ cordoglio nella città di confine per la morte improvvisa di Piero Mascarino, 69 anni. Conosciutissimo a Ventimiglia, Piero era un assicuratore in pensione, ma continuava a lavorare.
Nel pomeriggio di ieri, l’uomo è stato colto da infarto mentre si trovava all’interno del suo garage. A soccorrerlo sono stati i militi della Croce Rossa di Ventimiglia, che lo hanno trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Bordighera, dove è deceduto.

La notizia della morte di Piero ha destato profonda commozione in città. Tanti i messaggi di cordoglio per il 69enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.