Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Il Sestiere Burgu sventola sul pennone del Comune

Ramon Bruno con la sua squadra si è aggiudicato la vittoria nella storica Regata dei Gozzi

Ventimiglia. Siamo nel mese di agosto di un anno fa, nella città di confine si svolge il tradizionale Palio Medievale.

Ramon Bruno con la sua squadra si è aggiudicato la vittoria nella storica Regata dei Gozzi, la gara che veniva disputata tra pescatori per aggiudicarsi il tratto di mare più produttivo.

“Oggi con grande orgoglio – spiega il capitano del Sestiere Burgu – ho deciso di ringraziare con queste parole il sindaco Enrico Iuculano, per aver continuato una tradizione così importante e di valore nel nostro paese. Infatti sul pennone di Ventimiglia sventola la bandiera del Sestiere Burgu, con immenso orgoglio del capitano tutto il suo team.

Il presidente Ramon porge un sincero ringraziamento anche a tutto il suo equipaggio per la vittoria: Mauro Morsia, Fausto Ambesi, Marco Fantini, Cristian Stoica, Pierre Richard Rosadi, Claudio Lorenzi, Luca Cavallero, il responsabile dell’attrezzatura Roberto Alessandro, ed infine con grande affetto ricorda Salvatore Antelmi, sarto ufficiale della squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.