Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il 14 febbraio inaugurazione della sede del comitato di quartiere San Secondo

"E' una soddisfazione perché sono luoghi aggregatori di persone che si dedicano alla propria comunità” dichiara il sindaco Enrico Ioculano

Ventimiglia. Giovedì 14 febbraio alle 12 si terrà l’inaugurazione della sede del comitato di quartiere San Secondo in via Roma 63.

Cresce il numero dei comitati di quartiere e associazioni a cui siamo riusciti a dare una sede ed è una soddisfazione perché sono luoghi aggregatori di persone che si dedicano alla propria comunità innescando un circolo virtuoso nella società” dichiara il sindaco Enrico Ioculano.

Giovedì sarà la volta del comitato di San Secondo, che dedicherà la sede ad un personaggio che si è distinto per impegno nel quartiere: il nome sarà svelato dal presidente Danilo Codo in quell’occasione. L’evento sarà aperto a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.