Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto nel bar dei giardini Tommaso Reggio foto

Rubati duecento euro e un iPad

Ventimiglia. Furto la scorsa notte all’interno dei giardini pubblici Tommaso Reggio nel centro di Ventimiglia. Ignoti si sono introdotti nel locale e hanno rubato il fondo cassa di circa 200 euro oltre a un iPad dimenticato nel bar da una cliente francese. 
Il titolare ha sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine, che cercheranno di risalire all’identità dei ladri anche attraverso le telecamere di videosorveglianza cittadine. Alcune, però, non sarebbero funzionanti da tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.