Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furti in pieno giorno. L’allarme corre sui social

Le vittime hanno tracciato un identikit del principale indiziato

Più informazioni su

Ventimiglia. Furti in abitazione nei pressi del belvedere Resentello e in zona Roverino. A segnalarlo sono le stesse vittime, che rincasando hanno trovato l’amara sorpresa. “Occhio ai ladri di appartamento, agiscono in pieno giorno”, scrive un utente su Facebook per avvisare gli altri cittadini, potenziali vittime di furti che sarebbero avvenuti nella pausa pranzo, intorno alle 13.

Autore dei furti, stando alle testimonianze raccolte da vittime e residenti, sarebbe un uomo con i capelli scuri a caschetto, vestito con pantaloni da lavoro, scarponi e giubbotto rosso.

Un furto è avvenuto ieri intorno all’una e mezza. Un altro colpo è stato messo a segno a Roverino, nel pomeriggio.
Le vittime hanno sporto denuncia ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.