Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, esce di strada in località Ville. Anziana rischia di precipitare in un baratro con l’auto fotogallery

E' successo nei pressi di Porta Canarda. La donna guidava una Fiat Panda

Ventimiglia. Una donna di 82 anni, V.M., è rimasta miracolosamente illesa dopo essere precipitata con la sua auto, una Fiat Panda, dalla stradina priva di protezione che costeggia Porta Canarda alla strada sottostante, in località Ville.

INCIDENTE VILLE

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, un equipaggio della Croce Verde Intemelia e una pattuglia della polizia locale cittadina. Nonostante il volo di alcuni metri, l’anziana non è rimasta ferita.

Solo il guardrail ha evitato che l’auto finisse nel baratro sottostante, evitando una possibile tragedia. Estricata dalle lamiere della Panda dai vigili del fuoco, la donna è stata poi accompagnata in ospedale in codice verde, per accertamenti. L’auto è stata seriamente danneggiata dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.