Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, detenuto ai domiciliari tenta il suicidio nel centro storico. Salvato da polizia

Stando a quanto ricostruito fino a ora, nei giorni scorsi il 53enne avrebbe chiesto la scarcerazione anticipata: richiesta, questa, che si è visto respingere

Più informazioni su

Ventimiglia. Un 53enne agli arresti domiciliari per reati legati alla droga ha tentato il suicidio nel centro storico di Ventimiglia, ma è stato salvato dagli agenti di polizia e dai vigili del fuoco del distaccamento ventimigliese che lo hanno convinto a non lanciarsi dalla finestra della propria abitazione, come invece l’uomo minacciava di fare. E’ successo poco dopo le 13.

Stando a quanto ricostruito fino a ora, nei giorni scorsi il 53enne avrebbe chiesto la scarcerazione anticipata: richiesta, questa, che si è visto respingere. Questo sarebbe il motivo alla base del gesto.

L’uomo è stato accompagnato in ospedale in codice giallo da un equipaggio della Croce Verde Intemelia scortato da una pattuglia della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.