Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, continuano i lavori di asfaltatura nel centro città

Si stanno ultimando gli asfalti di via Nervia e via alla Spiaggia; lunedì 18 febbraio sarà il turno di via Girolamo Rossi e via Sottoconvento

Ventimiglia. Continuano le asfaltature delle strade ventimigliesi, attese da tempo e realizzate con le economie di bilancio raggiunte ora.

Si stanno ultimando gli asfalti di via Nervia e via alla Spiaggia; lunedì 18 febbraio sarà il turno di via Girolamo Rossi e via Sottoconvento (l’orario dei lavori sarà dalle 7.30 alle 17).

La settimana dopo, dal 25 febbraio al 1° di marzo, si procederà ad asfaltare via Cavour (in questo caso dalle ore 21 alle ore 5, per ridurre al minimo i disagi sul traffico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.