Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores si arena nelle sabbie mobili di Loano

Scivola al terzo posto con 41 punti

Ventimiglia. La juniores granata si arena nelle sabbie mobili di Loano. Non va oltre lo 0-0 mentre le due più dirette rivali per il primato (Ceriale e Pietra Ligure) vincono entrambe. Morale: il Ventimiglia scivola al terzo posto con 41 punti, preceduto da Pietra Ligure (42) e Ceriale (44).

Purtroppo, visto l’andamento della partita, si può davvero dire che i granata abbiano perso due punti. Il match nel primo tempo è stato molto combattuto, ma con nessuna vera occasione da entrambe le parti. Nella ripresa i granata sono saliti in cattedra ed hanno avuto almeno tre oaccasioni-gol con Currò, Scortichini e Verbicaro. Ma evidentemente non era giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.