Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cade in una buca in via Cavour. Risarcita dal Comune per 6.500,00 euro

L'incidente è avvenuto il 20 maggio del 2018

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Comune di Ventimiglia ha risarcito una donna, S.V., con la somma complessiva di € 6.500,00 per i danni subiti a seguito di una caduta in via Cavour, angolo via Ruffini, a causa di una buca presente sul manto stradale.

Per far valere le proprie ragioni, la donna ha accompagnato la richiesta di risarcimento con documentazione fotografica, verbale di Pronto Soccorso e relazione di servizio del Comando di Polizia Locale di Ventimiglia che ha confermato l’esistenza di un’insidia nel luogo in cui, lo scorso 20 maggio, è avvenuto l’incidente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.