Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, bimba si ferisce a un piede cadendo sul marciapiede ai giardini. Il Comune paga i danni

Come dimostrato attraverso foto e sopralluoghi, sul marciapiede era presente un avvallamento dovuto al "collasso di alcune mattonelle"

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Comune ha risarcito con complessivi 1.400,00 euro una ragazzina che, all’età di dieci anni, era rimasta ferita a un piede a seguito di una caduta sul marciapiede comunale nei pressi di una delle entrate dei giardini pubblici Tommaso Reggio.
Come dimostrato attraverso foto e sopralluoghi, sul marciapiede era presente un avvallamento dovuto al “collasso di alcune mattonelle” che, il 9 aprile del 2017, aveva causato la caduta di Ludovica C., che si era rotta un piede.

Dopo la frattura, la ragazzina aveva riportato un callo osseo al calcagno che, si legge nella relazione della compagnia di assicurazioni del Comune, “data la giovane età non si ritiene una invalidità permanente, nonostante il legale sostenga il contrario”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.