Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto vandalizzate in vico Arene: graffiti sulle fiancate che sembrano svastiche

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza che riprendono l’esterno del nido comunale abbiano filmato i colpevoli

Più informazioni su

Ventimiglia. “Attenti a dove parcheggiate, nei pressi dell’asilo L’Aquilone c’è qualcuno che si diverte a fare graffiti sulle auto in sosta… a me è toccata una svastica!”. A lanciare l’allarme è Manuela B., che stamani ha ritrovato sulla propria auto parcheggiata in vico Arene, una Kia Picanto, un “disegno” che ricorda una svastica, realizzato forse con una bomboletta spray di quelle utilizzate da chi realizza graffiti sui muri.

Non è la prima volta che accade: nella stessa via, le scorse notti alcune auto sono state vandalizzate allo stesso modo.
La speranza è che le telecamere di videosorveglianza che riprendono l’esterno del nido comunale abbiano filmato i colpevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.