Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al Mad Men Lounge Bar arrivano i “Beer Friday”

Aperitivi e sfiziosi stuzzichini, cena e dopocena: qualsiasi momento è perfetto per gustare una birra artigianale

Ventimiglia. Dopo il “Black Friday”, al Mad Men Lounge Bar in passeggiata Trento Trieste arriva il “Beer Friday”. Il primo appuntamento con i mastri birrai è in programma venerdì 15 febbraio, a partire dalle 19.
Sempre attenta alla genuinità delle materie prime da servire al cliente, la nuova gestione del locale proporrà, un venerdì di ogni mese da febbraio a maggio, la degustazione di birre artigianali provenienti da birrifici indipendenti.

In particolare, venerdì prossimo, il birrificio Castagnero presenterà la “Bianca”, la “Hip hip apà”, la “Ramata” e la “Castagnero”.

Protagonisti dei prossimi “Beer Friday” saranno poi i birrifici “Il conte gelo”, “Sta brau” e “Cerea”. Aperitivi e sfiziosi stuzzichini allieteranno le serate, prima di passare a cena e dopocena: qualsiasi momento è perfetto per gustare una birra artigianale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.