Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Venerdì a cena” a La Reserve di Bordighera con un menù dedicato ai carciofi

L'8 febbraio il rinomato locale della città della palme propone ai suoi ospiti un nuovo, delizioso appuntamento con le sue imperdibili serate a tema

Più informazioni su

Bordighera. “Venerdì a cena” nella suggestiva cornice del ristorante La Reserve. L’8 febbraio il rinomato locale della città della palme propone ai suoi ospiti un nuovo, delizioso appuntamento con le sue imperdibili serate a tema.

Questa volta la cena omaggia i carciofi. Ecco il menu:

Crudo di carciofi e tartare di dentice olio al melograno e grano saraceno

Carciofo imbottito e panissa di ceci

Parmigiano di carciofi e patate con ragù di Fassona

Tarte tatin dolce di carciofi caramellati e mele con panna e gelato al fiordilatte

caffè e Cynar 

Il prezzo? 40 euro a persona, vini di accompagnamento inclusi.

Per info e prenotazioni si può consultare la pagina Facebook  del ristorante (in via Arziglia 20, Bordighera) oppure chiamare lo 0184 261322.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.