Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veicolo in fiamme a Monaco. Traffico in tilt sulla A8 foto

Dall'Italia in direzione Nizza, è consigliata l'uscita a Roquebrune

Più informazioni su

Monaco. Traffico in tilt sull’autostrada A8, nei pressi di Monaco in direzione Nizza, per un veicolo andato in fiamme intorno alle 11,30. Inizialmente la circolazione è stata completamente bloccata al traffico veicolare, ma a partire dalle 13,30 è stata ripristinata su una sola corsia di marcia.

Al momento si registra una coda di circa 4 chilometri. Dall’Italia in direzione Nizza, è consigliata l’uscita di Roquebrune.

La viabilità dovrebbe tornare regolare intorno alle 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.