Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, sold out per la cena con delitto de “I matti per gioco”

Si terrà venerdì 15 febbraio al ristorante Balena Bianca

Vallecrosia. La compagnia teatrale “I matti per gioco” ha fatto sold out di prenotazioni per la cena con delitto che si terrà venerdì 15 febbraio al ristorante Balena Bianca.

Un assassino si aggira fra le strade di Disneyland fra personaggi strampalati e surreali. A rendere ancora più dinamico lo spettacolo ci penseranno le coreografie di Cristina Valente della scuola di danza “Dance art projet”.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione “Noi 4 you” che devolve il ricavato allo sportello per l’ascolto e l’assistenza alle donne.

Sono talmente tante le richieste che, ancora prima di andare in scena, si sta parlando di una replica a breve.

Regia di Consuelo Benedetti
Testi e dialoghi di Maura Polito e Renato Barletti.
Trucco di Elenia Contu
Attori: Consuelo Benedetti, Crina Popescu, Dalia Lottero, Elena Dolcino, Enrico Manfredini, Maura Polito, Mauro Lanteri, Mirella Fazzolari, Renato Barletti.
Comparsa: Francesco Strangio
Ballerine: Camilla Di Natale, Chiara Giovinazzo, Cristina Valente, Silvia Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.