Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, scomparsa di Manuela Viale: il cordoglio de I Rebattabaussi

Si stringono al dolore della famiglia

Più informazioni su

Vallecrosia. I Rebattabaussi esprimono il loro cordoglio per la prematura e dolorosa scomparsa dell’amica carrista Manuela Viale.

“Una notizia che ci ha sconcertati - dichiara il presidente della compagnia carrista Golia Perri, a nome di tutti i componenti – Profondamente commossi ci uniamo all’immenso dolore della famiglia, ricordando Manuela come una ragazza acqua e sapone, umile e sempre sorridente.

E’ stata per noi oltre che una grande amica, anche una grande risorsa ed un grande aiuto nella realizzazione dei carri per la manifestazione Battaglia di Fiori, rendendosi sempre disponibile. Nell’anno 2011 quando la nostra compagnia realizzò il carro intitolato “Ibla Buskers” dove si rappresentavano gli artisti da strada con la gigante ballerina, Manuela fu selezionata dalla nostra compagnia come uno dei 3 personaggi che dovevano salire sul carro.

Mi ricordo ancora il suo entusiasmo quando gli fu chiesto di salire sul carro, era felicissima, e la fotografia allegata lo confermano. Il ricordo di Manuela resterà sempre vivo in tutti noi ….. Ciao Manuela riposa in pace in Paradiso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.