Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, furto al circolo “Pescatori amici del mare”. Rubati cinque motori fuoribordo

Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Vallecrosia. Colpo la scorsa notte al circolo “Pescatori amici del mare”, sul lungomare Marconi nei pressi del depuratore di Vallecrosia. Ignoti hanno rubato cinque motori fuoribordo da altrettante imbarcazioni da pesca. Ad accorgersi del furto sono stati gli associati che si sono rivolti ai carabinieri per sporgere regolare denuncia.
I militari della stazione di Vallecrosia, insieme ai colleghi di Bordighera, stanno compiendo indagini sul caso, partendo dalla visione delle telecamere di videosoveglianza che potrebbero aver registrato i movimenti dei ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.