Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado-BCO, coach Lupi: “Ho visto molte cose positive ed altre meno”

"Lavoriamo sul pezzo sempre, penso che solo così riusciremo a salvarci"

Più informazioni su

 Ospedaletti. Il BCO parte contratto 11 0 il vantaggio interno nei primi minuti, dopo il time out le cose cambiano, attacchi precisi ed una difesa più solida con Gilardino e Colombo a suonare la carica, i si impatta sul 13 13 e qui inizia un altra partita che vede gli Orange tenere botta per due quarti ai più quotati e talentuosi vadesi.

Il terzo quarto e fatale Colombo si rompe, si aspettano gli esami strumentali si spera in nulla di grave, il BCO va sotto per poi recuperare con coraggio l’ultimo quarto, dove i giovani giocano corrono, difendono e vincono meritatamente il tempino.

Coach Lupi: “Buona gara dei miei, anche se come ci succede spesso abbiamo dei passaggi a vuoto che ci compromettono il match, ho visto molte cose positive ed altre meno, lavoriamo sul pezzo sempre, penso che solo così riusciremo a salvarci”.

Vado BCO 75-62 20/19 19/13 26/14 10/16

Vado: jancic 7 valsetti 7 cito 2 Gallo, pesce 17 lo piccolo 4 pintus 2 Brignolo 8 anaekwe 15 nduruisi, tsetseruko 13 Cirillo,

BCO: Gilardino, Zunino 6 Revetria 13 Picerno 3 Carlucci 2 Colombo 9 Olivari 4 Rossi 12 Formica 2 Vivo 3 cologgi 8
Buona prova del BCO in quel di Vado, i ragazzi di Lupi ci provano lottano ma ancora una volta tornano a mani vuote

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.