Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urban Trail Sanremo, di corsa attraverso i gioielli della città dei fiori fotogallery

Il dislivello che si trovano ad affrontare gli atleti è di 500 metri

Più informazioni su

Sanremo. Oltre duecento partecipanti hanno preso parte alla seconda edizione della Urban Trail, la 10 km di corsa organizzata dal Comune, partita questa mattina alle 10 in punto da piazza Borea e che si snoda attraverso i gioielli della città dei fiori.

riviera24-Urban Trail 2019, la 10 km a Sanremo

Gli atleti attraverseranno prima il centro storico per poi scendere verso la ciclabile e andare in direzione Villa Ormond. Si torna indietro passando per un suggestivo tratto nel Forte di Santa Tecla, poi l’imperatrice fino all’arrivo.

A dare il via al nastro di partenza è stato il sindaco Alberto Biancheri accompagnato dalla consigliera Giovanna Negro. Il dislivello che si troveranno ad affrontare gli amatori è di 500 metri. Per le famiglie è prevista anche una seconda manche di soli 5 km in camminata nella Pigna nella quale sono previste delle soste davanti ai principali monumenti dislocati lungo il percorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.