Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un medico alla guida della sinistra, sarà Giorgio Tubere il candidato sindaco?

Nato ad Aosta, classe 1955, risiede a Sanremo da anni dopo aver esercitato in varie parti d'Italia

Sanremo. Un medico per riunire la sinistra. In attesa dell’annuncio ufficiale che potrà arrivare solo domani pomeriggio nella conferenza stampa che è stata convocata presso la Federazione Operaia, si rincorrono le indiscrezioni indicano nel dottor Giorgio Tubere il possibile candidato sindaco alla guida dai movimenti e partiti che si riuniranno sotto l’effige della lista civica “Città bene comune”.

L’ex direttore della struttura semplice dipartimentale Cure Palliative e Hospice dell’Asl1 Imperiese, ora in pensione, è nato ad Aosta, classe 1955, e risiede a Sanremo dopo aver esercitato in varie parti d’Italia.

Tubere è stato tra i principali sostenitori della creazione dell’Hospice per malati terminali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.