Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, furgone di un corriere prende fuoco: distrutto intero carico

Sul posto i vigili del fuoco di Sanremo e i carabinieri

Triora. Il furgone di un corriere, carico di merce, ha preso fuoco sulla provinciale che collega Molini di Triora al Borgo delle Streghe. Il mezzo e i “pacchi”, ancora da distribuire ai legittimi proprietari, sono andati completamenti distrutti dall’incendio che, con ogni probabilità, è divampato in seguito a un cortocircuito.

A lanciare l’allarme è stato il corriere stesso, che ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco dopo aver visto uscire fumo nero dal vano motore.
Quando i pompieri del distaccamento di Sanremo sono giunti sul posto, il mezzo era avvolto dalle fiamme.
Sul posto anche i carabinieri.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.