Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tredici anni fa nell’Imperiese passò la fiaccola olimpica, Dario Puppo: “L’ho portata per un piccolo tratto a Bordighera”

"Un’esperienza indimenticabile, che mi piacerebbe rivivere in Italia!"

Bordighera. “L’11 febbraio del 2006, si assegnavano le prime medaglie di Torino 2006. Per un piccolo tratto, a Bordighera, l’ho portata anch’io quella fiamma arrivata fino a Stefania Belmondo. Un’esperienza indimenticabile, che mi piacerebbe rivivere in Italia! #MilanoCortina2026″ - così scrive sui suoi profili Facebook e Twitter il giornalista sportivo Dario Puppo.

La fiaccola era infatti passata, nel tragitto verso i Giochi Olimpici Torino 2006, lungo le vie della provincia imperiese facendo tappa a Imperia, Sanremo, Ospedaletti, Bordighera ed infine Ventimiglia.

(Foto da profilo Facebook di Dario Puppo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.