Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico incidente sull’Aurelia bis, muore settantenne. Grave una donna fotogallery

Mobilitazione di soccorsi

Più informazioni su

Sanremo. Frontale sull’Aurelia bis in galleria nell’ultimo tratto tra il Borgo  e l’Ospedale: una Fiat 600 e una Yaris rossa si sono scontrate frontalmente. Il conducente della 600, un uomo di 69 anni è morto sul colpo. Grave l’autista della Yaris, una donna.

Riviera24- Incidente Sanremo

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, polizia, carabinieri, Polizia municipale,  sanitari del 118 e Croce  Verde di Arma di Taggia e  Rossa di Sanremo.

La dinamica non è ancora del tutto chiarita, ma in base a una prima ricostruzione pare che  la Fiat 600, forse a causa di un malore del conducente, abbia invaso la corsia opposta in direzione Ponente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.