Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis Club Ventimiglia, convocata l’assemblea annuale dei soci

Alle 20,30 di venerdì 22 febbraio presso la club-house in zona Peglia

Ventimiglia. L’assemblea annuale dei soci del Tennis Club Ventimiglia è stata convocata per le 20,30 di venerdì 22 febbraio presso la club-house di zona Peglia.

Dopo la relazione sull’attività svolta e le prospettive future delineate dal presidente Francesco Marcianò, ci sarà l’esposizione delle cifre del bilancio consuntivo ( e di quello preventivo) del tesoriere Antonello Marasco. Come da tradizione, la sintesi sui risultati sportivi del 2018 sarà affidata al socio onorario (dal 1995) Eduardo Raneri.

Per contatti con la segreteria sportiva tel.(0184)355224 (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.