Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tante famiglie per il carnevale ai giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia foto

La manifestazione si è svolta nella massima sicurezza grazie al supporto della Croce Verde, presente in ogni occasione

Ventimiglia. Grande successo per il carnevale di Ventimiglia.  La festa si è svolta ieri, domenica 17 febbraio presso i giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia.

“Siamo molto soddisfatti - ci racconta Devid Fiori - organizzatore e coordinatore dell’evento. Questo spazio è molto importante per la città e per la società ventimigliese ma non solo, perché ci raggiungono persone e famiglie anche da territori limitrofi, facendo si che questo luogo diventi sempre di più un punto di aggregazione utile a tutti”.

La manifestazione si è svolta nella massima sicurezza, grazie al supporto della Croce Verde, presente in ogni occasione. Inoltre gli organizzatori ringraziano il gruppo dei Sestieri, il Chioschetto e Gianni Supporta coorganizzatore della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.