Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, “Ragazzini prendono a pietrate gli animali, una cavalla ferita”. La denuncia su Facebook foto

A dirlo è la responsabile del locale centro di falconeria, Sabrina Camarda

Più informazioni su

Taggia. Sabrina Camarda, responsabile del centro di falconeria “Terra di Confine” di regione Bruxa, denuncia atti di teppismo e di odio verso gli animali.

“Un gruppetto di ragazzi in serata (ogni sera) si aggira nella strada sopra i rispettivi: maneggio, deposito di Rapellini e il mio centro di falconeria lanciando pietre agli animali per spaventarli – scrive la donna su Facebook – per quanto riguarda gli animali dei miei vicini non ho idea quali danni possano essere, ma io mi ritrovo una cavalla con 30 punti e setto nasale rotto perché dalla pietrata nel box ha urtato contro il telaio di ferro, i ragazzini sono di Taggia, conosciamo tutti i loro volti perché da quanto sono stupidi si fanno riconoscere, chiedo la cortesia ai genitori, perché da genitore io so se mio figlio fa cazzate, di controllare di più i ragazzini, prima che si proceda a denuncia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.