Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la protezione civile consegna casse d’acqua a over 70 e a persone che si trovano in situazioni di disagio

A seguito dell’ordinanza sindacale di “non potabilità acqua se non previa bollitura proveniente dall’acquedotto Teglie

Taggia. A seguito dell’ordinanza sindacale n. 10 del 12 febbraio 2019 avente ad oggetto “non potabilità acqua se non previa bollitura proveniente dall’acquedotto Teglie – zona a nord cimitero comunale), l’Amministrazione Comunale, in attesa del nulla osta dell’Asl per la revoca del provvedimento, informa che dalle 17.30 alle 19.30 di oggi, lunedì 18 febbraio i volontari della protezione civile comunale saranno a disposizione nel parcheggio Santa Lucia per la consegna di casse di acqua naturale ai cittadini over 70 persone e alle persone che si trovano in situazioni di particolare disagio (infermità, malattia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.