Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia vinti 74mila euro al SuperEnalotto

La schedina vincente è stata convalidata al Bar Arma

Più informazioni su

Taggia. Il jackpot del SuperEnalotto sale ancora, adesso supera i 100 milioni di euro. Nel concorso di sabato 2 febbraio un giocatore di Taggia è andato vicinissimo al colpo grosso, centrando un 5 che gli ha regalato 74mila euro.

La schedina vincente, come riferisce Agipronews, è stata convalidata al Bar Arma in via Cristoforo Colombo 179. Il jackpot attuale è il sesto nella storia del gioco e secondo più alto in Europa. L’ultima sestina vincente è stata realizzata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Liguria il 6 non è mai stato centrato.

SuperEnalotto, il Jackpot entra in Hit Parade: sopra i 100 milioni solo in altre sei occasioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.