Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Standing ovation per Marco Mengoni e Tom Walker a #Sanremo2019 foto

Hanno interpretato "Hola"

Sanremo. Standing ovation per Marco Mengoni e Tom Walker, che si sono esibiti sul palco dell’Ariston durante la seconda serata della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

“Tornare a Sanremo è sempre abbastanza emozionante, le gambe tremano - dice Marco Mengoni - Questa volta però ho un amico che mi ha dato più coraggio con cui è nata una bella amicizia e una collaborazione artistica. Siamo molto contenti di essere qui e portare questo pezzo su questo palco, che è sempre troppo”. I due hanno interpretato “Hola (I Say), singolo pubblicato il 30 novembre scorso come terzo estratto dal quinto album in studio Atlantico.

Successivamente il cantante italiano ha cantato insieme al direttore artistico Claudio Baglioni “L’essenziale”, canzone con cui Mengoni ha vinto l’edizione 2013 del Festival di Sanremo, ed “Emozioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.