Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spento l’incendio boschivo sul Monte Faudo foto

In azione pompieri, volontari ed elicottero

Più informazioni su

Badalucco. E’ stato praticamento spento, verso le 11.30 di stamane, l’ incendio boschivo divampato ieri sera ai piedi del Monte Faudo, nella valle Argentina, in una zona impervia denominata San Salvatore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno tutta la notte, insieme ad alcuni volontari delle squadre Aib di Ceriana e Taggia, per tenere sotto controllo le fiamme ed evitare che si propagassero in direzione dei centri abitati della vallata. Questa mattina, per dare il “colpo di grazia” alle fiamme, è arrivato anche un elicottero antincendio della Regione Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.