Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta contro un muro con lo slittino. Donna soccorsa da elicottero vigili del fuoco

Si è alzato in volo a Genova, ma è dovuto atterrare a Molini per condizioni meteo avverse

Pigna. Una donna poco più che trentenne ha riportato un grave trauma facciale schiantandosi contro il muro del rifugio di Colle Melosa dove stava scivolando su uno slittino. E’ successo nel primo pomeriggio. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia.

E’ stato anche allertato un elicottero dei vigili del fuoco, atterrato però a Molini di Triora per le condizioni meteorologiche avverse in val Roja, che ha recuperato la donna ferita per trasportarla in un ospedale più attrezzato. Sarà il medico a bordo dell’elicottero a valutare se trasferirla al Santa Corona di Pietra Ligure o al San Martino di Genova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.