Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, la Sanremese affronta in casa lo Stesa penultimo in classifica

"Serve l’atteggiamento giusto, davanti al nostro pubblico voglio la partita della vita", ha dichiarato mister Lupo

Più informazioni su

Sanremo. Archiviata la trasferta di Chieri, la Sanremese riparte dalla sfida interna contro lo Stresa.

I biancoazzurri ospiteranno domani al Comunale (fischio d’inizio alle 15) la formazione penultima in classifica, reduce dal pareggio esterno (0-0) sul campo della Pro Dronero. I piemontesi navigano in zona retrocessione con un bottino di 15 punti frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte.

Giochiamo contro una squadra di bassa classifica, ma l’atteggiamento deve essere sempre quello giusto – commenta mister Alessandro Lupo alla vigilia – voglio una gara perfetta sul piano dell’atteggiamento come è sempre stato fino ad oggi tranne che a Karate. Giochiamo davanti al nostro pubblico e per noi, come sempre, deve essere la partita della vita”.

Per la gara di domani mister Lupo dovrà fare a meno di Anzaghi in difesa e di Lo Bosco in attacco. Entrambi dovranno rimanere fermi per circa un mese a causa degli infortuni rimediati nella trasferta di Chieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.