Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sergio Tommasini: “L’affermazione del centrodestra con Marsilio è la prova che uniti si vince”

"Da oggi- aggiunge il candidato sindaco del centrodestra - l'Abruzzo e Sanremo sono ancora più vicini"

Sanremo. “Molto positivo il risultato elettorale in Abruzzo che ha visto l’affermazione della coalizione del centro destra unito.

“Si tratta della dimostrazione – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini – che insieme si vince. La  coalizione formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche, si conferma una proposta convincente.  Auguro al  neo presidente Marsilio un buon lavoro, soprattutto per affrontare l’urgente questione della ricostruzione che tante difficoltà ha creato alla popolazione abruzzese, popolazione da sempre parte integrante della città di Sanremo“.

Da oggi Sanremo e l’Abruzzo –  conclude Tommasini – sono ancora più vicini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.