Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto per Matteo Russi dell’Imperia Sci 2004 del Criterium Interappenninico

Buoni risultati per gli imperiesi Umberto Conti, Pietro Parolini, Elisa Pagani, Silvia Laurano e Pietro Salsotto

Più informazioni su

Imperia. Eccellente prestazione degli atleti FISI Liguria in occasione della prima prova dello Slalom Speciale del Criterium Interappenninico in corso a Campitello Matese (Molise).

Nella categoria Ragazzi Maschile si registra il 2° posto di Matteo Russi (Imperia Sci 2004), a soli 17 centesimi dal titolo. Questo risultato gli consente di ottenere il primo gruppo ai Campionati Italiani Children, ottimo l’11° posto di Umberto Conti (Imperia Sci 2004) e apprezzabili le prove di Alessio Mussi (Sci Club Agostino Bronzi), Samuele Tavoni (Sci Club Agostino Bronzi) e Pietro Parolini (Imperia Sci 2004).

Nella categoria Allievi, a un passo dal podio, è giunta Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) quarta dopo un’eccellente recupero dal 9° posto della prima manche. Meno fortunati ma brillanti fino all’uscita, gli imperiesi Silvia Laurano e Pietro Salsotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.