Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scenografia “liquida” e avvio travolgente. #Sanremo2019 inizia alla grande fotogallery

Un inizio travolgente che ha lasciato senza fiato il pubblico in sala, che ha accolto i tre conduttori con un'ovazione

Sanremo. E’ una scenografia “liquida” con onde come quelle del mare quella della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Un palco ultratecnologico sul quale si sono calati, dall’alto di una scala, il “dirottatore” artistico Claudio Baglioni con i due co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio mentre l’orchestra intonava la sigla realizzata da Geoff Westley sulla quale si è esibito il corpo di ballo.

sanremo2019

Un inizio travolgente che ha lasciato senza fiato il pubblico in sala, che ha accolto i tre conduttori con un’ovazione. Buona la prima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.