Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saremo, gaffe di Virginia Raffaele dal palco dell’Ariston: “Salutiamo i Casamonica”

Lei chiede scusa, Bisio smorza i toni: "Non preoccuparti, Virginia", ha detto, "Siamo registrati, poi questa la tagliano"

Sanremo. “Mi hanno detto di tutto. Uno mi ha chiesto se la mia costumista è dei Casamonica. Salutiamo i Casamonica”. E’ quando detto in diretta dal palco dell’Ariston dalla co-conduttrice Virginia Raffaele, che si è subito accorta della battuta infelice, con il saluto al clan criminale romano.

Una piccola gaffe in diretta durante la prima serata del 69esimo Festival di Sanremo, per la quale la stessa Raffaele ha chiesto scusa. A smorzare i toni, con una battuta, è stato il compagno di palco Claudio Bisio: “Non preoccuparti, Virginia”, ha detto, “Siamo registrati, poi questa la tagliano”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.