Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, il 3 marzo prima giornata di pulizia del litorale foto

E' organizzata da Legambiente circolo Valle Argentina

Santo Stefano al Mare. Legambiente circolo Valle Argentina in collaborazione con il comune di Santo Stefano al Mare e AMAIE Energia invitano tutte le persone che amano il mare ad una prima giornata di pulizia di una porzione di litorale.

Domenica 3 marzo l’appuntamento presso il gazebo Legambiente, posto sul lungomare di fronte alla ex stazione ferroviaria di Santo Stefano al Mare dalle 10 alle 16.

I volontari si sposteranno in direzione del centro storico. Si consiglia di munirsi di guanti. “A tutti i partecipanti verrà regalata una giornata indimenticabile” – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.