Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, ferisce barista e scappa: aggressore fermato dai carabinieri

Medicato in ospedale, il barista ha riportato ferite superficiali

Santo Stefano al Mare. Non è durata a lungo la fuga del giovane che ieri, poco dopo le 16, ha aggredito con un coltello il barista del “Caravella Cafè”, locale sito sul lungomare Gerolamo da Santo Stefano, Il ragazzo, poco più che maggiorenne, è stato fermato dai carabinieri al comando del capitano Mario Boccucci mentre si aggirava in città.

Stando a quando ricostruito fino a ora dai militari, il giovane, che soffre di problemi psichiatrici, è entrato nel bar di cui è cliente abituale e, per motivi ancora da chiarire, ha estratto il coltellino che aveva in tasca e si è scagliato contro il barman, ferendolo a un braccio e al volto, prima di scappare.

Medicato in ospedale, il barista ha riportato ferite superficiali.
La posizione del giovane aggressore è al vaglio degli inquirenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.