Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019 omaggia Fabrizio Frizzi: “Ricordiamolo con il sorriso e le braccia aperte come Modugno quando canta Volare” foto

L'amatissimo conduttore è morto, improvvisamente, il 26 marzo dell'anno scorso

Sanremo. “Fabrizio per me era un grande, aveva un ingenuo sorriso. Oggi avrebbe compiuto 61 anni. E’ il 5 febbraio e per la prima volta lui non c’è”. Lo ha detto il direttore artistico della 69edizione del Festival di Sanremo Claudio Baglioni ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno. L’amatissimo conduttore è morto, improvvisamente, il 26 marzo dell’anno scorso.

“Ci piace ricordarlo così”, ha aggiunto Baglioni, mentre sul maxischermo dell’Ariston veniva proiettata una foto di Frizzi, “Con il sorriso e le braccia aperte proprio come Modugno mentre canta Volare”.
Al compianto showman scomparso, il pubblico dell’Ariston ha riservato la prima standing ovation della serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.